Daniela Hantuchova: D-one

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

In occasione del Forum Internazionale La Città del Futuro, organizzato da Road To Green 2020, Skylab Studios ha avuto occasione di collaborare al nuovo progetto della ex top 5 player del tennis mondiale: Daniela Hantuchova. La tennista slovacca sta presentando una linea di nuovi prodotti dedicati agli sportivi e non solo dal nome D-One.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le barrette energetiche vegane firmate da Daniela Hantuchova sono accompagnate da uno splendido servizio fotografico ambientato tra le meraviglie romane, dove,  l'ex tennista slovacca, fa mostra di una forma fisica spettacolare. Per il forum la Città del Futuro - nell'anno del cibo, Skylab Studios ha disegnato il materiale promozionale di presentazione dei prodotti D-ONE firmati da Daniela.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo spot dichiara "La Dolce Vita has never been more sweety and healthy" (la Dolce Vita non è mai stata cosi dolce e salutare), perfetto per presentare le barrette al Cocco e Noci oppure Cocco e Anacardi rivestite da un elegante packaging con la firma della tennista. La stessa tennista è stata poi ospite dell'evento tenutosi sulla stupenda terrazza dell'associazione Civita a Piazza Venezia a Roma.

https://www.danielahantuchova.com/

I commenti sono chiusi