La nuova immagine di Francesca Castignani

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

 

Skylab Studios  firma la nuova immagine di Francesca Castignani prima donna ad aver ricevuto le “tre torte” della guida Gambero Rosso!

Cioccolatini

Francesca Castignani, pasticcera de La belle Hèléne, vanta un curriculum di tutto rispetto nonostante la sua giovane età,  ha lavorato per due anni con Heinz Beck a Roma presso “La Pergola” e successivamente con Luca Mannori. Dopo una parentesi parigina, alla corte di Pierre Hermé, la Castignani torna in Italia e apre nel 2010 la sua piccola pasticceria, elegante e raffinata, nel cuore di Tarquinia. Definita da Iginio Massari come “migliore decoratrice della pasticceria moderna”, ha avuto in questi anni diversi riconoscimenti ed è l’unica donna ad aver ricevuto le ambite “Tre torte“ sulla guida Pasticceri & Pasticcerie 2018 del Gambero Rosso. 

 Da qui parte il percorso di Francesca attraverso il mondo dell'innovazione.

skylab studios e castignani

Skylab Studios, ha curato la nuova immagine di Francesca Castignani, facendo un restyling del logo e  illustrando i   nuovi packaging, ma le novità non finiscono qui... a breve verrà lanciato il primo sito web ufficiale della pasticcera vincitrice delle "Tre Torte" e un sistema innovativo di comunicazione per i suoi clienti.

Crostata

Tra le novità, una dolce collaborazione con Chef Susie, prima food blogger in realtà aumentata nata dalla penna di Silvia Amantini.  Insieme a natale presenteranno una serie di gadget che si preannunciano come la stella del natale 2018. 

 

 

I commenti sono chiusi