Skylab Studios presente allo Slovak Matchmaking Fair Bratislava 2018

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

In questi giorni, Skylab Studios è volata in Slovacchia per rappresentare l’Italia con le proprie soluzioni innovative allo Slovak Matchmaking Fair Bratislava 2018, evento organizzato da SARIO, l'agenzia slovacca per lo sviluppo degli investimenti e del commercio.

Lo Slovak Matchmaking Fair è il più grande evento internazionale business-to-business in Slovacchia ed offre ai suoi partecipanti tantissime opportunità per ottenere nuovi contatti commerciali in Slovacchia e all'estero.

 

Questo evento è pensato ad hoc per le aziende che operano nel campo delle nuove tecnologie, avendo esse la possibilità di farsi conoscere e, contemporaneamente, aggiornarsi su argomenti di automazione, robotica, elettromobilità e innovazione.

Durante la giornata, SARIO ha dato la possibilità alle diverse aziende presenti all'evento di presentare i propri progetti e i propri prototipi innovativi: tra queste immancabile è Skylab Studios, che ha portato per l'occasione le proprie soluzioni innovative e creative, interagendo con un Paese e un pubblico nuovi.

Il nostro Direttore Marketing, Marco Piastra, e la nostra PR, Barbara Molinario,  hanno mostrato e raccontato il modo di guardare verso il turismo e la cultura caratteristico di SkyLab Studios, parlando di Realtà Aumentata e segnaletica interattiva.

Un ringraziamento particolare va a Rudolf Durdìk, Consigliere economico Ambasciata della Repubblica Slovacca in Roma, che ci ha accompagnato durante questo evento e ad Ivana Stanova Consultant, Foreign Trade Department SARIO, che ha coordinato tutte le attività presenti durante il Workshop.

Promotore, anche in questa occasione del Made in Italy all'estero, SkyLab Studios torna da questo viaggio con tante nuove idee e nuovi stimoli.

Slovacchia_1

 

 

 

I commenti sono chiusi